Richard Lovely: Jason Alexander entra nel cast del pilot comedy di Fox sviluppato da Billy Finnegan

Jason Alexander (George Costanza nella serie iconica Seinfeld) ha ottenuto un ruolo nel pilot comedy di Fox Richard Lovely

Condividi

Jason Alexander (George Costanza nella serie iconica Seinfeld) ha ottenuto un ruolo nel pilot comedy di Fox Richard Lovely sviluppato da Billy Finnegan (Grace and Frankie) e Kat Coiro (The Mick).

Il progetto racconterà la storia di Richard Lovely (Thomas Lennon), autore di una serie di best seller per ragazzi, Mr. Mouse. L’uomo non odia i bambini, ma non li apprezza particolarmente. Dopo un disastro avvenuto in pubblico che coinvolge un sapiente bambino di 9 anni, Mr. Mouse appare realmente nella vita di Richard e lo scrittore è obbligato ad affrontare un improbabile rapporto padre-figlio che cambierà per sempre la sua vita.

Alexander presterà la sua voce a Mr. Mouse, che sarà un personaggio animato. L'attore si aggiunge ai già annunciati Thomas Lennon, Wendie Malick, Nicole Sun, Asif Ali, Nicole Richie, Mason Shneiderman, Kai Cech e Thom Nemer.Billy Finnegan scriverà e produrrà a livello esecutivo il progetto. Nel team dei produttori troviamo anche Alex Hardcastle, che dirigerà il pilot.Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste