Richard Jewell, ecco il trailer italiano del nuovo film di Clint Eastwood in arrivo nel 2020

La Warner Bros. ha diffuso oggi il trailer ufficiale italiano di Richard Jewell, il nuovo film Clint Eastwood dal 13 dicembre nelle sale statunitensi

Redattore per badtaste.


Condividi
La Warner Bros. ha diffuso oggi il trailer ufficiale italiano di Richard Jewell, il nuovo film Clint Eastwood dal 13 dicembre nelle sale statunitensi e nel 2020 in Italia.

Il film è la trasposizione cinematografica di American Nightmare: The Ballad of Richard Jewell, biografia della guardia di sicurezza Richard Jewell che, nel 1996, sventò un attentato alle Olimpiadi di Atlanta e che successivamente venne accusato dello stesso attentato dopo un articolo pubblicato sull’Atlanta Journal Constitution.

Jewell, caduto in disgrazia nonostante fosse stato prosciolto dalle accuse dall’FBI tre mesi dopo, morì a 44 anni nel 2007 a causa di un attacco di cuore.

A distribuire la pellicola, che vede per protagonisti Paul Walter Hauser, Kathy Bates, Olivia Wilde, Sam Rockwell e Jon Hamm, sarà come sempre la Warner Bros. Pictures.

Clint Eastwood ha diretto il film su uno script di Billy Ray; in un primo momento i protagonisti di Richard Jewell dovevano essere Leonardo DiCaprio e Jonah Hill, che però sono rimasti coinvolti come produttori.

Cosa ne pensate del trailer italiano di Richard Jewell? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste