Richard Gere torna in tv dopo 30 anni con MotherFatherSon

MotherFatherSon è una miniserie in otto parti della BBC

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Richard Gere è entrato nel cast di MotherFatherSon, drama in otto parti della BBC creato da Tom Rob Smith. Con lui nel cast anche Helen McCrory (Peaky Blinders) e Billy Howle (On Chesil Beach).

Richard Gere, in trattative da circa un mese per il ruolo, interpreterà Max, un uomo d'affari che possiede mezzi di comunicazione sparsi in giro per il mondo. McCrory interpreterà Kathryn, ereditiera inglese allontanatasi da Max in seguito al fallimento del loro matrimonio. Howle interpreterà il loro figlio di trent'anni, Caden, personaggio autodistruttivo che dovrebbe seguire le orme del padre.

Richard Gere ha dichiarato:

Sono trascorsi circa 30 anni dall'ultima volta che ho lavorato in televisione. Quindi ora sono molto felice di poter lavorare con la BBC in questo straordinario progetto in otto parti con persone di grande talento e che ha molto a che fare con i tempi in cui viviamo.

Le riprese partiranno questa estate a Londra e in alcune location in Spagna.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste