Richard Armitage protagonista della serie Berlin Station nuovo spy drama di Epix

Richard Armitage entra nel cast della nuova serie dramma Berlin Station prodotta da Epix

Condividi

Richard Armitage è stato appena scritturato per essere il protagonista di una nuova serie di genere spy-drama chiamata Berlin Station prodotta da Epix. Nel cast è stata confermata anche Michelle Forbes.

Berlin Station segue la storia di Daniel Mayer (Armitage), un nuovo agente appena arrivato alla stazione CIA estera situata a Berlino per scoprire la ragione di un leak che ha fornito informazioni a una talpa. Guidato da DeJean - un ufficiale veterano esausto e dal fascino minaccioso con un carattere tenace il quale lavora per il capo Steven Frosy (Richard Jenkins) - Daniel impara a affrontare il disordinato mondo degli agenti sul campo, i suoi inganni, i pericoli e i compromessi morali.

La Forbes interpreterà Valerie Edwards, una amministratrice pragmatica che lavora come capo sezione della stazione di Berlino.

Epix è un canale via cavo ibrido e un network satellitare con sede a New York. Appartenente a Studio 3 Partners (Paramount Pictures/Viacom, Metro Goldwin Mayer e LionsGate Entertainment).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste