Richard Armitage parla dell'ultimo episodio della trilogia dello Hobbit

Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia) parla di The Hobbit: the Battle of the Five Armies. Inoltre, alcuni concept alternativi di Smaug...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una recente intervista a HitFix, Richard Armitage ha parlato di The Hobbit: the Battle of the Five Armies, il terzo e ultimo episodio della saga di Peter Jackson prequel del Signore degli Anelli:

Ho l'impressione che l'uscita del film sarà un evento nostalgico. Sono 15 anni che vediamo la Terra di Mezzo sullo schermo, e questo sarà il culmine del lavoro di una vita per Peter Jackson. Penso che la Battaglia dei Cinque Eserciti sia... qualcosa che non vedo l'ora di vedere.

[...] Nel film ci saranno un paio di grosse sorprese. Quello che non vedo veramente l'ora di vedere è la Battaglia dei Cinque Eserciti. Penso sarà veramente un evento cinematografico.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Nel frattempo il concept artist Christian Pearce ha pubblicato sul suo portfolio un design alternativo di Smaug realizzato durante lo sviluppo del drago, che rivedremo ovviamente anche nel terzo film:

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 16 dicembre.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste