Richard Armitage parla dello Hobbit e dei nani!

In una nuova intervista, Richard Armitage parla dello Hobbit, del ruolo dei nani, delle loro armature e di una scena legata al Signore degli Anelli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una nuova intervista al magazine Total Film, l'attore Richard Armitage ha parlato brevemente del suo ruolo nello Hobbit e di come Peter Jackson sta affrontando l'adattamento per il grande schermo del romanzo di J.R.R. Tolkien:

Ci sarà molto più umorismo, decisamente. Il romanzo è molto concentrato sui nani, quindi penso che questa sarà un'ottima opportunità per Peter Jackson e Fran Walsh di approfondire maggiormente l'intera razza, entrando nel dettaglio delle loro origini e di com'è ciascun personaggio.

Ovviamente i nani non saranno solamente un elemento di umorismo, anzi: un personaggio come quello di Armitage, ovvero Thorin Scudodiquercia, sarà uno degli eroi dell'intero film, brandendo la sua leggendaria spada Orcrist:

Quella spada è dannatamente pesante! Ma è assolutamente splendida da guardare. Ogni volta che ci mostrano qualcosa di nuovo rimaniamo a bocca aperta. Le armature con cui i nani emergono dalla montagna alla fine del film saranno superiori a ogni armatura mai vista prima...

Armitage svela anche i primi dettagli su una scena molto attesa dai fan:

C'era una scena, nel Signore degli Anelli, dove venivano ritrovati i troll di pietra. Nello Hobbit saranno assolutamente identici. Adoro questi momenti, quando ci si ricollega all'universo dei film precedenti.

The Hobbit: An Unexpected Journey uscirà il 14 dicembre 2012 negli USA.

 
Continua a leggere su BadTaste