Alla Ricerca di Dory: il polpo Hank è il personaggio più complesso mai creato dalla Pixar, ecco com'è nato

Un nuovo video ci porta nel backstage della creazione di Hank, il polpo che apparirà presto nella pellicola animata Alla Ricerca di Dory

Condividi
Un video diffuso da CNET ci porta dietro le quinte di Alla Ricerca di Dory, film della Pixar in uscita a settembre nelle nostre sale.

Nel backstage assistiamo alla creazione di Hank, il polpo che aiuterà la pesciolina smemorata all'interno della pellicola e veniamo a scoprire che tale personaggio è il più complesso sviluppato dalla casa di animazione fino ad ora.

Qui di seguito il video:

Nel film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, la più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e insieme a loro cercherà di fare luce sul proprio passato. Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese?

Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttore di WALL•E), il film presenta le voci originali di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. Alla Ricerca di Dory approderà nelle sale italiane a Settembre 2016.

FONTE: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste