Ribelle - The Brave, due nuove clip

Vi proponiamo due nuove clip di Ribelle - The Brave: una in lingua originale dedicata ai tre Lord, l'altra in italiano e focalizzata sulla leggenda raccontata da Re Fergus...

Condividi

La Disney ha diffuso due nuovi contenuti dedicati a Ribelle - The Brave, la pellicola della Pixar in arrivo il 5 settembre nei cinema italiani.

La prima, in lingua originale, viene segnalata da Upcoming Pixar è si focalizza sui tre Lord, genitori dei "candidati" alla mano della Principessa Merida. Stando a Trevor Jones, l'artista vocale che ha effettuato il voice over all'inizio e alla fine del filmato, si tratta di un segmento che non sarà presente nel montaggio finale del cartoon. Ovviamente scopriremo se la cosa corrisponde a realtà quando Ribelle - The Brave sarà nei cinema:

L'altro contributo giunge a noi dalla divisione nazionale della major. Si tratta di una clip in italiano in cui il valoroso Re Fergus racconta ai propri figli come ha perso la gamba durante lo scontro con l'enorme orso Mor'du.

Ecco la trama del film in uscita il 5 settembre del 2012 in Italia:

Sin dai tempi antichi, storie di epiche battaglie e leggende mistiche sono passate attraverso generazioni lungo le aspre e misteriose Highlands di Scozia. In Brave, una nuova storia si unisce alla tradizione quando la coraggiosa Merida confronta tradizione, destino e la più feroce delle bestie.

Merida è un'arciere dotato e la figlia impetuosa di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a scavarsi da sè il proprio sentiero nella vita, Merida sfida un uso secolare sacro ai tumultuosi signori delle sue terre: l'enorme Lord MacGuffin, lo scontroso Lord Macintosh e il litigioso Lord Dingwall. Le azioni di Merida inavvertitamente scatenano il caos e la furia nel regno, e quando decide di rivolgersi a una eccentrica vecchia strega per avere aiuto, ottiene di esaurdire un desiderio. Le conseguenze forzeranno Merida a scoprire il significato del vero coraggio per disfare una mostruosa maledizione prima che sia troppo tardi.

Continua a leggere su BadTaste