Rian Johnson festeggia la nomination ai Writers Guild Awards di Cena con Delitto – Knives Out
Rian Johnson ha commentato con un Tweet la nomination ai Writers Guild Awards ricevuta per Cena con Delitto – Knives Out...
Trovate tutte le altre nomination in questa pagina.
We writers are a surly crew, not prone to compliments. So hell yeah I’m hugging this nom like the squirrel with the nut in that ice age movie. Thanks fellow writers! https://t.co/5Mvc7uJK5L
— Rian Johnson (@rianjohnson) January 6, 2020
Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale giallo, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino.
Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.
Il film è arrivato nelle sale italiane il 5 dicembre.
Cosa ne pensate della nomination ricevuta da Rian Johnson per il suo Cena con Delitto – Knives Out? È meritata? Come sempre, dite la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!