Rhys Ifans in Harry Potter 7

L'attore gallese ha confermato che parteciperà al settimo e ottavo film di Harry Potter, ma non ha specificato in quale ruolo... potrebbe interpretare Xenophilius Lovegood?

Condividi

Fonte: SnitchSeeker  

Rhys Ifans (Elizabeth: The Golden Age, La fiera della vanità, Notting Hill) ha rivelato la notizia in diretta tv (qui il video, si parla di Harry Potter dal minuto 5.55): interpreterà "un mago" in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Mentre Ifans era in Spagna per girare un altro film, la troupe di Harry Potter l'ha raggiunto per fare le prime prove costume: l'attore indosserà un lungo mantello dalle ampie maniche e un cappello a punta. Pur avendo rivelato tutti questi dettagli, Ifans ha omesso il nome del personaggio: però, viste anche le sue caratteristiche fisiche, si può ipotizzare che interpreti Xenophilius Lovegood, il padre di Luna.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per l'estate 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste