Re:Zero: un nuovo manga tratto dalla light novel Hyoketsu no Kizuna

È stato annunciato che il nuovo adattamento a fumetti del franchise Re:Zero sarà tratto dalla light novel Hyoketsu no Kizuna

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Re:Zero Kara Hajimeru Zenjitsu-tan: Hyoketsu no Kizuna, copertina di Shinichiro OtsukaSull’ottavo numero di Young Gangan, rivista nipponica edita da Square Enix, è stato annunciato che la light novel Re:Zero Kara Hajimeru Zenjitsu-tan: Hyoketsu no Kizuna, scritta da Tappei Nagatsuki, diventerà un manga.

Il fumetto verrà pubblicato questa primavera sul sito e sull’applicazione Manga Up! e sarà illustrato da Minori Tsukahara. Il racconto originale è un prequel della saga, narra del primo incontro tra Emilia e Puck ed è stato proposto insieme all'edizione giapponese del primo Blu-ray della serie animata.

Dalla light novel è stato tratto un OVA omonimo che è stato proiettato nei cinema nipponici dall’8 novembre 2019 e rilasciato in versione home video lo scorso 1° aprile.

Re:Zero - Starting Life in Another World è una serie di ventidue romanzi scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichiro Otsuka, arricchita da diverse storie brevi, pubblicate a partire dal 2014 dall’etichetta MF Bunko J di Media Factory. Da questa serie sono stati tratti due adattamenti a fumetti, uno pubblicato dalla stessa casa editrice e uno disponibile sotto le insegne di Square Enix. In Italia, le light novel e il manga di Re:Zero sono editi da J-POP.

Il franchise di Re:Zero ha inoltre ispirato un adattamento animato per la Televisione, prodotto da White Fox e composto da venticinque episodi, che è andato in onda in Giappone a partire dall’aprile 2016. Sono state inoltre prodotte due serie animate tratte dagli spin-off.

Nell’ottobre dello scorso anno è uscito un OVA intitolato Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow, anch’esso prodotto dallo studio di animazione White Fox, diretto da Masaharu Watanabe e con i doppiatori Yusuke Kobayashi e Rie Takahashi rispettivamente nei ruoli di Subaro ed Emilia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste