Re:Zero, annunciato il secondo OVA di Starting Life in Another World!

È stato annunciato un secondo OVA tratto dalla serie di light novel Re:Zero – Starting Life in Another World

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Re:Zero – Starting Life in Another World – Memory Snow

Sul sito della casa editrice Kadokawa è stato diffuso un video che annuncia l'uscita del secondo OVA tratto da Re:Zero – Starting Life in Another World, la serie di light novel firmata da Tappei Nagatsuki e Shinichirou Otsuka.

L’episodio è intitolato Hyoketsu no Kizuna (“Legami congelati”) e adatterà l’incontro tra Emilia e Pack. In Giappone il romanzo prequel da cui è tratto è intitolato Re:Zero Kara Hajimeru Zenjitsu-tan: Hyoketsu no Kizuna ed è stato pubblicato insieme all’edizione home video della serie animata.

Il primo OVA tratto dalla serie, Re:Zero – Starting Life in Another World – Memory Snow, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 6 ottobre, è diretto da Masaharu Watanabe e prodotto dallo studio White Snow.

In Italia le light novel e il manga di Re:Zero sono editi da J-POP, mentre la serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Re:Zero racconta la storia di un giovane hikikomori di nome Subaru Natsuki che viene catapultato in mondo fantasy e aggredito da un gruppo di banditi; Emilia, una giovane mezzelfa, corre in suo soccorso, e il ragazzo, per sdebitarsi, si offre di aiutarla a scovare la ladra che le ha rubato un oggetto molto importante…

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste