Revolution: cosa accadrà nel futuro di Neville?

Il produttore esecutivo anticipa quanto accadrà nei prossimi episodi

Condividi
Spoiler Alert
Nella puntata di Revolution andata ieri in onda negli Stati Uniti, c'è stato un ritorno a sorpresa.

Tom Neville (Giancarlo Esposito) ha infatti scoperto che Julia (Kim Raver) è veramente viva, dopo averla vista salire sul treno destinato a Washington.

Eric Kripke, produttore esecutivo dello show, ha rivelato che il progetto è sempre stato quello di presentare a metà stagione questa importante svolta nella storia di Neville. Kim, nonostante il suo impegno sul set di 24, è riuscita a ritagliarsi del tempo libero per interpretare alcuni episodi di Revolution.

L'attrice, infatti, apparirà in più di una puntata e poi ritornerà a lavorare ai nuovi episodi 24, ma l'entusiasmo per il personaggio di Julia l'ha convinta a trovare un modo per gestire al meglio il suo tempo.

Kripke ha rivelato che in futuro vedremo Julia impegnata nell'obbiettivo di ottenere maggiore potere:

“Lei è un po' astuta e subdola come suo marito, se non di più. Il suo arco narrativo sarà dedicato a loro due impegnati nel posizionarsi strategicamente nelle posizioni di maggior potere possibile”.

Neville, infatti, voleva combattere i Patriots per vendicarsi della morte della moglie, ma Julia lo convince che dovrebbe provare a ottenere una posizione di prestigio.
Eric sottolinea:

“E' una storia veramente divertente e malvagia perché sono questi due anti-eroi che manipolano e uccidono - in un modo intrigante - per salire il più possibile sulla scala del potere. Nella stanza degli sceneggiatori li chiamiamo con affetto la famiglia Macbeth”.

I due personaggi continueranno a interpretare i propri ruoli: Neville di Maggiore e Julia quello della moglie fedele di un ufficiale dei Patriot. Kripke ha inoltre difeso la scelta di risposarsi della donna:

“Ha dovuto fare il necessario per sopravvivere. Ha pensato che Neville fosse morto e ha fatto quello che fa Julia: cercare le persone più potente nelle vicinanze e legarsi a loro...Ognuno ha il proprio meccanismo di sopravvivenza nel mondo e questo è il suo”.

Revolution andrà ora in pausa fino al mese di gennaio e solo nella seconda parte della stagione si scoprirà quanto accadrà a Miles, attualmente in pericolo di vita, o alla nanotecnologia fuori controllo di Aaron.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste