Revolution approfitta del blackout del Super Bowl

Grazie al blackout del Super Bowl, la produzione di Revolution mantiene vivo l'interesse dello show

Condividi
Il Super Bowl disputato domenica sera negli Stati Uniti è passato alla storia per il clamoroso blackout che, per una bella mezz'ora, ha lasciato quasi al buio il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.

http://youtu.be/8BIyNeZLDyY

Inevitabilmente, Twitter è stato inondato di messaggi ironici e commenti da parte di tutto il mondo. Nonostante l'imbarazzo della NFL e dei gestori dell'impianto, qualcuno è riuscito a trarre vantaggio da questa sventura: la produzione di Revolution ha colto la palla al balzo, o forse è il caso di dire l'ovale, pubblicando dei messaggi che sono stati retwittati un centinaio di volte, riportando in auge l'interesse per lo show, in pausa fino alla fine di marzo.

Solo un piccolo assaggio di quello che succederà il 25 marzo.

Se solo lo stadio avesse avuto una di queste.

Fonte: Revolution (Twitter)

Continua a leggere su BadTaste