Revolution approfitta del blackout del Super Bowl
Grazie al blackout del Super Bowl, la produzione di Revolution mantiene vivo l'interesse dello show
Condividi
Il Super Bowl disputato domenica sera negli Stati Uniti è passato alla storia per il clamoroso blackout che, per una bella mezz'ora, ha lasciato quasi al buio il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.
Inevitabilmente, Twitter è stato inondato di messaggi ironici e commenti da parte di tutto il mondo. Nonostante l'imbarazzo della NFL e dei gestori dell'impianto, qualcuno è riuscito a trarre vantaggio da questa sventura: la produzione di Revolution ha colto la palla al balzo, o forse è il caso di dire l'ovale, pubblicando dei messaggi che sono stati retwittati un centinaio di volte, riportando in auge l'interesse per lo show, in pausa fino alla fine di marzo.
Continua a leggere su BadTaste
http://youtu.be/8BIyNeZLDyY
Just a taste of what’s to come on March 25. #LightsOut #Revolution
— Revolution (@NBCRevolution) 04 febbraio 2013
Solo un piccolo assaggio di quello che succederà il 25 marzo.
If only the stadium had one of these... #RevolutionMarch25 ow.ly/i/1sWdP
— Revolution (@NBCRevolution) 04 febbraio 2013
Se solo lo stadio avesse avuto una di queste.
Fonte: Revolution (Twitter)