Reverse the Curse, David Duchovny sull'apparire nudo a 63 anni: "Si possono guardare cose orribili con il senso dell'umorismo"

David Duchovny sull'apparire nudo a 63 anni in Reverse the Curse: "Si possono guardare cose orribili con il senso dell'umorismo"

Condividi

In Reverse the Curse, David Duchovny, in veste di regista/sceneggiatore/protagonista, interpreta un tifoso dei Sox malato terminale che cerca di riappacificarsi con il figlio adulto Ted (Logan Marshall-Green). In una scena, l'attore (l'indimenticato Fox Mulder in X-Files) appare, a 63 anni, nudo di fronte al figlio in uno spogliatoio, ironizzando sul tempo che passa. Chiacchierando con Salon, ha spiegato perché ha inserito questo passaggio:

Si possono guardare cose orribili con il senso dell'umorismo, e l'umorismo deriva dal fatto che accadrà a tutti noi. Non è come se alcune persone invecchiassero e altre no, alcune persone morissero e altre no. Se uno dei miei personaggi principali - io - mostra il suo corpo nudo a suo figlio e dice: "Sembra che ci sia un passero morto dove dovrebbe esserci il mio c**o", lo trovo divertente. Penso che possiamo riderne e poi abbracciarci. E commenta il pene di suo figlio in modo divertente. Rido e in un certo senso mi commuovo.

Nel cast di Reverse the Curse troviamo anche Pamela Adlon, Jason Beghe, Evan Handler. Il film è al momento disponibile negli Usa su Prime Video, mentre al momento non si hanno notizie su un'eventuale distribuzione nel nostro Paese.

Cosa ne pensate delle parole su Reverse the Curse di David Duchovny? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Salon

Continua a leggere su BadTaste