Reverse the Curse, David Duchovny sull'apparire nudo a 63 anni: "Si possono guardare cose orribili con il senso dell'umorismo"
David Duchovny sull'apparire nudo a 63 anni in Reverse the Curse: "Si possono guardare cose orribili con il senso dell'umorismo"
In Reverse the Curse, David Duchovny, in veste di regista/sceneggiatore/protagonista, interpreta un tifoso dei Sox malato terminale che cerca di riappacificarsi con il figlio adulto Ted (Logan Marshall-Green). In una scena, l'attore (l'indimenticato Fox Mulder in X-Files) appare, a 63 anni, nudo di fronte al figlio in uno spogliatoio, ironizzando sul tempo che passa. Chiacchierando con Salon, ha spiegato perché ha inserito questo passaggio:
Si possono guardare cose orribili con il senso dell'umorismo, e l'umorismo deriva dal fatto che accadrà a tutti noi. Non è come se alcune persone invecchiassero e altre no, alcune persone morissero e altre no. Se uno dei miei personaggi principali - io - mostra il suo corpo nudo a suo figlio e dice: "Sembra che ci sia un passero morto dove dovrebbe esserci il mio c**o", lo trovo divertente. Penso che possiamo riderne e poi abbracciarci. E commenta il pene di suo figlio in modo divertente. Rido e in un certo senso mi commuovo.
Cosa ne pensate delle parole su Reverse the Curse di David Duchovny? Lasciate un commento!
FONTE: Salon