Revenge, la ABC ha deciso di non portare avanti il reboot

La ABC ha deciso di non portare avanti il progetto legato al reboot di Revenge, che avrebbe visto come protagonista un personaggio di origini latine

Condividi
La ABC, alla fine, ha deciso che il reboot di Revenge non si farà.

La serie originale vedeva Emily VanCamp nel ruolo di una ricca ereditiera che tornava negli Hamptons, per vendicare il padre, che era finito in prigione — dove poi era morto — a causa di un tradimento operato da persone di cui si fidava.

Il reboot era stato concepito per essere incentrato su un protagonista di origini latine. Questa la descrizione che era stata diffusa dal network:

Revenge racconta la storia di un giovane immigrato Latino. Guidato da uno dei personaggi preferiti della serie originale, arriva a Malibu per vendicarsi di una dinastia farmaceutica in stile Sackler, la cui insaziabile avidità porta all'omicidio di sua madre, una biochimica, alla distruzione della sua famiglia e a un'epidemia globale.

Come avrete letto, nello show ci sarebbe stato spazio anche per uno dei personaggi della serie originale, definito "molto amato dai fan". Al tempo si pensava che il suddetto sarebbe stato il Nolan Ross interpretato da Gabriel Mann. 

Il progetto portava la firma di Mike Kelley, già creatore della serie originale, e dell'autore e produttore Joe Fazzio.

Vi dispiace che il reboot di Revenge non venga più realizzato? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste