Revenge: il re degli spoiler è servito! Insieme a molti altri...
*Attenzione: questo articolo contiene grandi spoiler sul quindicecimo episodio dello show*
L'avviso è già stato dato, ma vogliamo darvelo ancora una volta: se non volete sapere cosa è accaduto sulla spiaggia degli Hamptons durante la festa di fidanzamento di Emily (Emily VanCamp) e Daniel (Josh Bowman) vi invitiamo a non proseguire la lettura.
Ma chi è stato a ucciderlo? Il fatto che Daniel sia stato messo al corrente da Tyler della scatola dei segreti di Emily avrà cambiato qualcosa in lui? Certo, Daniel non sembra proprio essere una persona capace di commettere un omicidio, ma il suo interprete Josh Bowman non appare però dello stesso avviso: "La mela non cade mai troppo lontana dall'albero," ha detto, riferendosi chiaramente alla madre/manipolatrice Victoria (Madeleine Stowe). "C'è del sangue sulla sua camicia e forse anche sulle sue mani... Daniel ha un lato malvagio che non vedo l'ora di poter mostrare."
Quel che è già certo è che Daniel comincerà a dubitare di Emily, e inizierà a fare molte domande... nei prossimi episodi vedremo molti cambiamenti, e si parla addirittura di un triangolo amoroso!
E cosa succederà quindi tra Jack (Nick Wechsler) e Amanda (Margarita Levieva)? Dopo che Jack ha inseguito Amanda e l'ha trovata di fronte a un corpo senza vita, lei ha tagliato la corda senza spiegare diverse cose. E, se dobbiamo dirla tutta, sappiamo che Amanda è perfettamente in grado di uccidere, dato che è stata lei a far uscire di scena Frank Stevens (Max Martini). A tal proposito Nick Wechsler ha dichiarato: "Jack vuole mettersi in contatto con lei, ma non so se si rivelerà una cosa semplice. Starò da solo per un bel pò e [riferendosi a Emily], questo ci permetterà di stare insieme di più e di conoscerci meglio."
Revenge va in onda in America al mercoledì sulla ABC; in Italia viene trasmesso sempre di mercoledì, in prima TV assoluta, dal canale satellitare FoxLife (Sky, canale 114).
Fonte: TV Guide