Revenge: Emily VanCamp conferma che "si è parlato" di un revival
Recentemente Emily VanCamp è tornata a parlare del progetto di un revival della serie Revenge, confermando le discussioni
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Se ne è parlato, e so che avevano pensato di riprenderlo, anche se forse in un modo diverso, e da parte mia sono stata di grande supporto ed entusiasta anche per questo nuovo progetto. Non so ancora se lo vogliono davvero fare. Ma se ho imparato qualcosa in questo settore è mai dire mai. Per quanto riguarda Emily Thorne/Amanda Clarke, sento che la sua storia è davvero giunta al termine. Ma ripeto, non si sa mai. Voglio dire, onestamente non pensavo che avrei interpretato di nuovo Sharon, e invece eccomi qui.
Revenge racconta la storia di un giovane immigrato Latino. Guidato da uno dei personaggi preferiti della serie originale, arriva a Malibu per vendicarsi di una dinastia farmaceutica in stile Sackler, la cui insaziabile avidità porta all’omicidio di sua madre, una biochimica, alla distruzione della sua famiglia e a un’epidemia globale.
Fonte: Variety