Revenge: diverse anticipazioni dal PaleyFest
Il cast al completo ha presenziato all'evento insieme ai produttori, i quali hanno snocciolato alcune interessanti novità...
Il panel di Revenge tenutosi al PaleyFest ha decisamente soddisfatto gli ammiratori dello show, perché, oltre ad avere avuto diverse anticipazioni su quello che accadrà nei prossimi episodi, hanno anche avuto la possibilità di avere sul palco il cast al completo: Madeline Stowe,, Ashley Madekwe, Emily VanCamp, Gabriel Mann, Henry Czerny, Connor Paolo, Josh Bowman, Nick Wechsler e Christa B. Allen. Con loro anche il creatore della serie, Mike Kelley, e il produttore esecutivo Marty Bowen.
Cosa dobbiamo aspettarci da Revenge? Partiamo col ricordare che lo show riprenderà la programmazione statunitense mercoledì 11 aprile con l'episodio intitolato 'Doubt' (il 17°), ed è qui che, dopo l'arresto di Daniel (Bowman), Jack (Wechsler) comincerà a far parte della lista dei sospettati, e Victoria (Stowe) farà qualcosa di così scandaloso da causare dei grossi problemi nel suo rapporto con il figlio. Ma la novità più interessante ci sarà nel 18° episodio, perché ci sarà un salto temporale che porterà la storia avanti di diversi mesi, per esser più precisi a metà dicembre. Kelley anticipa che si andrà direttamente al processo di Daniel, e che nel 19° episodio il tutto si sarà già concluso: 'Ci siamo presi cura di questa situazione senza andar per le lunghe.' Ma dopo questi 'salti in avanti', ci sarà anche una puntata interamente incentrata sul passato, ambientata nel 2002 con dei flashback al 1990, che darà molte risposte:
- La puntata approfondirà la storia che c'è stata tra Victoria e David Clarke (James Tupper).
Ultima anticipazione: la prima stagione si chiuderà con un grosso cliffhanger, e nella seconda stagione (non ancora certa, sebbene ci siano degli ottimi presupposti perché lo show venga rinnovato) vedremo Emily espandere la sua lista di cospiratori e sapremo cosa c'è dietro la sparizione di sua madre.
Fonte: THR