Revenge 3: Ashley Madekwe non ci sarà!
La produzione dello show ha deciso di non utilizzare l'opzione di rinnovo sul contratto dell'attrice
Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler per coloro che non hanno ancora visto il finale della seconda stagione dello show*
Dopo l'abbandono del creatore e showrunner Mike Kelley, che è già stato sostituito dal produttore esecutivo Sunil Nayar, e la scioccante uscita di scena di Connor Paolo, ecco giungere un'altra notizia di un certo calibro: l'attrice Ashley Madekwe non farà più parte del cast.
Sin dalla prima stagione il personaggio di Ashley è stata al centro di diverse metamorfosi nonché 'utilizzato' nei modi più disparati - senza sviluppare degli aspetti ben delineati. Evidentemente la produzione ha ritenuto che nella nuova stagione non ci sarebbe più stato posto per una figura così ibrida e poco determinante ai fini della narrazione.
Continua a leggere su BadTaste
Altro colpo di scena dietro le quinte di Revenge in vista della sua terza stagione.
Secondo quanto riportato da Deadline, l'opzione di rinnovo sul contratto della Madekwe non sarebbe stata esercitata per via del fatto che la produzione avrebbe giudicato la storyline del suo personaggio ormai conclusa (vista anche la vittoria di Conrad alle elezioni).
Fonte: Deadline