Revenge 2: un grande spoiler sul season finale

Mike Kelley, creatore della serie, ha svelato che nell'ultimo episodio della stagione...

Condividi
TV

*Attenzione: questo articolo contiene una grande anticipazione sul season finale di Revenge*

Se c'è una cosa che Revenge non si fa mai mancare è il colpo di scena, e sembra che nel season finale della seconda stagione, che andrà in onda in America il 12 maggio e che durerà due ore, ce ne sarà uno davvero grande.

Mike Kelley, creatore del drama della ABC, ha infatti rivelato che uno dei personaggi del cast principale morirà e che il pubblico ne scoprirà l'identità nel corso delle due ore sopracitate: "Uno dei membri del cast principale non sopravviverà al finale. Il nostro pubblico non dovrà aspettare per sapere chi sarà la persona che non ce la farà. Glielo faremo sapere nel corso delle due ore. Sarà una sorpresa sapere chi sarà, e di certo sarà una sorpresa anche per Emily.

Certo, non abbiamo (giustamente) nessun dettaglio su cui poter costruire qualche teoria, ma potete sempre guardare la foto promozionale in alto e, escludendo la protagonista, potete provare a riflettere su chi potrebbe abbandonare per sempre gli Hamptons...

La seconda stagione di Revenge va in onda la domenica sera sulla ABC. In Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 21:55 da FoxLife (Sky, canale 114)

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste