Revenge: 10 anticipazioni da Mike Kelley

Lo showrunner, intervistato da THR, ha rivelato nuovi dettagli sul drama della ABC.. *Attenzione: contiene spoiler*

Condividi

*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Cosa succederà in Revenge ora che Tyler (Ashton Holmes) è definitivamente fuori dai giochi? Lo showrunner Mike Kelley ha parlato con THR di quello che il futuro riserverà ai protagonisti del nuovo drama della ABC, e ha rivelato 10 eventi che gli appassionati della serie vedranno presto:

1 - Forse non abbiamo ancora finito di vedere Tyler. Kelley ha spiegato: "L'altra parte di Revenge è che tutti, persino quelli che sono morti, possono tornare".

2 - Dopo aver fatto cadere diversi personaggi, la serie si è presa una sorta di pausa su quel versante per poter sviluppare meglio i personaggi. Ma adesso Emily (Emily VanCamp) è pronta per riprendere la strada che stava percorrendo...

3 - L'autore che ha scritto il libro inerente a ciò che è accaduto al padre di Emily sarà una chiave importante, che permetterà alla ragazza di scoprire delle cose su suo padre che la sorprenderanno.

4 - Fate attenzione all'avvocato divorzista di Victoria (Madeleine Stowe), perché sarà possibile vedere quanto i piani di Emily sono ben strutturati... e quanta gente è coinvolta in essi.

5- Un segreto oscuro riaccenderà la sete di vendetta di Emily, si tratta di un qualcosa che farà capo a Victoria e che conosceremo nel tredicesimo episodio.

6 - Emily ha manipolato delle persone e quello che ha fatto ha un costo che dovrà iniziare a scontare. E il pubblico, forse inaspettatamente, potrebbe iniziare a provare una certa empatia per l'altra Emily (Margarita Levieva)...

7 - Non è stato pianificato nulla di romantico per Nolan (Gabriel Mann) e Ashley (Ashley Madekwe)

8 - Nolan è una carta selvaggia. Tutto ciò con cui può misurarsi, tutto ciò che per lui ha un senso diventa quello con cui vuole avere a che fare.

9 - Siamo vicini all'episodio originale, quello interamente basato sulla storia tra Victoria e David (James Tupper), perché la serie dedicherà loro una puntata intera senza avvalersi di flashback.

10 - Non aspettatevi più di 22 episodi. Sebbene la ABC sia solita portare i suoi drama a quota 23 o 24 episodi, questo è uno show che Kelley definisce 'molto complicato da portare avanti', ragion per cui ha richiesto espressamente che non vi siano ordini aggiuntivi.

Revenge va in onda in America al mercoledì sulla ABC; in Italia viene trasmesso, sempre al mercoledì, in prima TV assoluta, dal canale satellitare FoxLife (Sky, canale 114).

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste