Revenant - Redivivo, ecco come sarebbe dovuto finire

Un finale più appropriato per Revenant - Redivivo secondo How It Should Have Ended

Condividi
Ieri vi abbiamo segnalato il trailer onesto Revenant – Redivivo, il film di Alejandro G. Inarritu con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy vincitore di tre premi Oscar (Miglior Attore Protagonista, Miglior Regia e Miglior Fotografia).

Oggi vi facciamo vedere come sarebbe dovuta finire la pellicola secondo il popolare canale Youtube How It Should Have Ended.

Trovate il filmato qua sotto!

Tratto da una storia vera, Revenant – Redivivo è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione. Revenant è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel).

Continua a leggere su BadTaste