Revenant – Redivivo diventa un videogame stile Tony Hawk's Pro Skater

E se Revenant - Redivivo fosse un videogioco sulla falsariga di Tony Hawk's Pro Skater?

Condividi
Siamo tutti in attesa di scoprire se Revenant – Redivivo, il film di Alejandro G. Inarritu, porterà a casa DiCaprio il tanto agognato Oscar come Migliore Attore Protagonista.

Intanto però, in queste settimane, abbiamo avuto la possibilità di vedere il lungometraggio, di discuterne animatamente e di divertirci con gli immancabili meme che hanno visto, come protagonisti, Leonardo DiCaprio e l'orso (ecco l'intervista allo stuntman che l'ha interpretato).

Ora su Vimeo, One Perfect Shot ci offre una ironica rilettura in stile Tony Hawk's Pro Skater della pellicola di Inarritu dal titolo Leo DiCaprio's Pro Revenant.

Potete vederla qua sotto:

Leo DiCaprio's Pro Revenant from One Perfect Shot on Vimeo.

Tratto da una storia vera, Revenant – Redivivo è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione. Revenant è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel).

Continua a leggere su BadTaste