"Una pazza giornata di vacanza" nella prossima rimpatriata di Josh Gad
Josh Gad ha dato un indizio che anticipa a chi sarà dedicata la prossima puntata di Reunited Apart: pronti per Una pazza giornata di vacanza?
La prossima puntata riunirà l'iconico cast, a partire, si spera, proprio da Matthew Broderick; trovate l'anticipazione alla fine dell'ultima puntata a questo indirizzo.
The next episode of #ReunitedApart will be my LAST...for now. I hope you have all enjoyed this series as we've done our best to make you happy & help raise money for so many great causes. Spending time talking #Goonies #BackToTheFuture #Splash #LOTR & #Ghostbusters has been a joy pic.twitter.com/Uga63vHKrC
— Josh Gad (@joshgad) June 16, 2020
Una pazza giornata di vacanza è una commedia classico degli anni '80:
Ferris Bueller, allievo di un noioso liceo americano, decide di marinare la scuola in una bella giornata di primavera. Convince perciò i genitori di sentirsi male e informa i compagni di dover subire un'operazione al rene. Nel frattempo fa credere al preside Rooney che è morta la nonna della sua ragazza, Sloane Peterson, in modo da farla uscire da scuola. Così, Ferris se ne va in giro per Chicago con lei e con Cameron Frye, il suo migliore amico, sulla Ferrari rossa del padre di quest'ultimo, superando la gelosia della sorella minore Jeannie e le sospettose indagini del preside, il quale è deciso a smascherare il vistoso inganno dell'allievo.