Returnal, il nuovo trailer si focalizza sulla varietà di nemici
Visto l'avvicinarsi dell'uscita del gioco, Sony ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato alla varietà di nemici di Returnal
Condividi
Mancano ormai poche settimane all'uscita di Returnal, la più recente fatica dei ragazzi di Housemarque. Nonostante un impatto iniziale non certo esaltante per gran parte dei videogiocatori, pian piano il divertente TPS con meccaniche rogue-lite sembra essere riuscito nell'intento di incuriosire il pubblico. Una curiosità che riguarda non solo il comparto ludico, ma anche quello narrativo e tecnico, dato che si tratta della prima vera esclusiva PlayStation 5 di questo bizzarro 2021.
La povera Selene, nel corso della sua odissea sul pianeta Atropos, si troverà di fronte una vasta gamma di mostruosità che sembrano provenienti dal "folklore" lovecraftiano. Tentacoli, bocche aliene e corpi viscidi sono alla base di creature che, sin dai primi video, hanno saputo conquistarci con il loro aspetto macabro.
Il trailer che potete trovare in testa all'articolo mette in evidenza anche i principali pattern di queste creature. Pattern che obbligheranno il giocatore ad approcciare i nemici in modo diverso, rendendo l'azione sempre varia e divertente. Ecco che quindi troviamo il Mycomorph, in grado di lanciare delle spore adesive per rallentare la corsa di Selene. Oppure abbiamo il Gorgolith, un terribile predatore pronto a utilizzare la propria coda per sparare potenti laser o per sferrare ingenti danni fisici.
Continua a leggere su BadTaste
Pochi minuti fa, Sony ha pubblicato il nuovo trailer di Returnal, che presenta un chiaro focus sulla varietà di nemici che potremo affrontare nel titolo.
Insomma, le creature di Returnal sembrano tutte molto interessanti e ben contestualizzate nell'ambiente di gioco. Non ci resta che attendere qualche giorno per capire se il comparto narrativo e il gameplay sapranno essere all'altezza delle (ormai alte) aspettative del pubblico.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere mano sull'opera di Housemarque, oppure non siete affascinati da questa nuova esclusiva Sony? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt