Returnal: disponibile la nuova patch che corregge i crash del gioco

Housemarque ha cercato di correggere alcuni problemi di Returnal nell'ultima patch ora disponibile per PlayStation 5, la 1.3.7

Condividi

Returnal è ormai disponibile da qualche settimana, e i giocatori stanno completando l'avventura di Housemarque. Purtroppo sono stati riscontrati anche alcuni problemi che il team di sviluppo ha cercato di correggere nell'ultima patch ora disponibile, la 1.3.7.

L'aggiornamento 1.3.7 è volto a migliorare il lato tecnico del gioco, come potete leggere nel changelog completo.

Il principale errore corretto riguarda i crash riscontrati e segnalati da numerosi giocatori. Questa patch va a eliminarne la maggior parte, oltre a sistemare il fastidioso bug che non permetteva ai giocatori di uscire dalle stanze.

Cosa ne pensate? State giocando l'avventura di Selene? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di Housemarque è disponibile dal 30 aprile, in esclusiva per PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio.
In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse.
Affronta i nemici in battaglie all’ultimo proiettile.Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità. Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste