Return To Silent Hill: la prima foto del "nuovo" Pyramid Head

Ecco la prima foto del "nuovo" Pyramid Head di Return To Silent Hill, nuovo film della saga diretto da Christophe Gans, già regista del film del 2006

Condividi

È stata diffusa online la prima foto del "nuovo" Pyramid Head di Return To Silent Hill, nuovo film della saga horror tratta dalla popolare IP videoludica Konami che ritroverà, dietro alla macchina da presa, Christophe Gans, già regista del film del 2006.

La potete ammirare qua sotto:

Scritto da Gans, Sandra Vo-Anh e William Josef Schneider, il film è basato su Silent Hill 2 e ruota attorno a un uomo chiamato James (Irvine), distrutto dopo la scomparsa del suo vero amore (Anderson). Quando una misteriosa lettera lo richiama a Silent Hill in cerca della donna, ritrova una cittadina un tempo molto riconoscibile trasformata da un male sconosciuto. Mentre James discende nell’oscurità, incontra figure terrificanti sia nuove che familiari, e inizia a mettere in discussione la sua sanità mentale mentre cerca di fare i conti con la realtà e resistere abbastanza a lungo per salvare il suo amore perduto.

Protagonisti della pellicola saranno Jeremy Irvine (War Horse) e Hannah Emily Anderson (Jigsaw).

Cosa ne pensate e quanto attendete Return to Silent Hill? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste