RETTIFICA: un poster di Avatar è fake!

A quanto pare il teaser poster ad alta risoluzione di Avatar che vi avevamo mostrato è una fake, un vero e proprio falso. Ma non lo è quello a bassa risoluzione: l'immagine pubblicata da AICN rimane attendibile...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Comunicazione di servizio: riteniamo importante avvertirvi che la notizia riguardante il teaser poster di Avatar che vi abbiamo mostrato ad alta risoluzione è errata. Il poster, come apprendiamo da molti siti esteri e italiani, è una fake realizzata da un normalissimo fan.

Rimane comunque attendibile l'immagine pubblicata qualche giorno prima da AICN e catturata negli studi del Weta Workshop di Peter Jackson: il poster appeso alla parete è effettivamente piuttosto diverso da quello che vi abbiamo linkato qualche giorno dopo.

Scusandoci nuovamente per l'errore, ci auguriamo che presto venga diffusa l'immagine ad alta risoluzione del vero poster...

Protagonista di Avatar il giovane Sam Worthington. Nel cast anche Sigourney Weaver, Zoe Saldana, Wes Studi, Peter Mansah ("Hidalgo"), Joel David Moore ("Spiral", "Hatchet"), C.C.H Pounder ("Streghe"), Laz Alonso ("Stomp the Yard"), Lola Herrera (che sarà Veronica Walsh). Nel film un paraplegico veterano di guerra viene trasportato su un altro pianeta, dove entra in contatto con una cultura aliena.

Le riprese di Avatar avverranno in Australia e in Nuova Zelanda, dove la Weta Digital di Peter Jackson realizzerà gli effetti visivi e le animazioni, per poi uscire nell'estate del 2009.

Continua a leggere su BadTaste