Rettifica: un altro verde per Hulk
Non ci eravamo sbilanciati sul colore come altri siti hanno fatto, ma Avi Arad ha comunque smentito le indiscrezioni che vedevano il nuovo Incredibile Hulk di colore grigiastro. Ecco quindi che colore avrà il mostruoso supereroe...
E' Empire Online a chiarire tutta l'equivoca faccenda dell'Hulk Grigio. Qualche giorno fa infatti vi avevamo segnalato una intervista ad Avi Arad: il produttore, durante una conferenza stampa di Spider-Man 3, aveva parlato di The Incredible Hulk spiegando che tra le novità del film di Luis Leterrier ci sarebbe stato il colore di Hulk, completamente diverso. Di fronte alla domanda se il colore sarebbe stato grigio, come in alcuni fumetti, lui si era limitato a rispondere "chi lo sa?"; da lì l'intera rete è stata invasa da notizie riguardanti un ipotetico Hulk Grigio nel nuovo film.
"Era uno scherzo! Ora vi spiego com'è andata, c'erano trenta giornalisti attorno a questo tavolo, e mi chiesero se ci sarebbe stato un Hulk grigio. Mi sono limitato a pensare - e a dire - "e chi lo sa?", ma era uno di quei momenti in cui sei sovrapensiero. Ero appena tornato dal Giappone, e stavo cercando di parlare di Spidey, mentre loro continuavano a chiedermi di Hulk! Non so che colore sarà, e questo è bastato a mandarmi in prima pagina!
(...)Il colore del nuovo Hulk sarà una diversa sfumatura di verde. Completamente diversa dagli Hulk che conoscete."
Quindi si è chiarito il caso. Ora non resta che aspettare le prime immagini del nuovo Hulk, che però non arriveranno prima del teaser trailer (e non aspettatevi niente prima di Natale...)
L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese inizieranno a giugno.