Rettifica: Spider-Man 4 si farà eccome

A meno di 24 ore dalle dichiarazioni del produttore Brant Curtis secondo il quale la Sony non vorrebbe pensare a Spider-Man 4 prima dell'uscita del terzo film, si scopre che David Koepp è già in trattative per la sceneggiatura!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SuperHeroHype

Se ieri vi annunciavamo con un po' di tristezza che Brant Curtis, produttore della saga di Spider-Man, aveva annunciato che il quarto episodio non sarebbe stato discusso se non dopo l'uscita di Spider-Man 3, ecco che ventiquattr'ore dopo queste dichiarazioni vengono smentite dai fatti.

ComingSoon.net ha saputo da una fonte interna alla Sony che David Koepp è già in trattative con lo studio per sceneggiare Spider-Man 4 - una notizia molto discordante rispetto a quella di ieri.

A quanto pare infatti la Sony sarebbe letteralmente esaltata per il terzo film dopo aver visto un primo montaggio della pellicola - e dopo la reazione avuta allo screening del Consumer Electronics Show qualche tempo fa (vi avevamo mostrato un breve filmato). Il film è piaciuto così tanto ai produttori da spingerli a produrre già il quarto film, sicuri che il terzo sarà un successo senza precedenti.

Koepp non ha ancora firmato niente, ma la notizia è importante perché dimostra che la Sony ha tutta l'intenzione di proseguire con la saga. Lo sceneggiatore, che ha scritto film come Jurassic Park, Spider-Man 1 e 2, Panic Room, Mission Impossible, è uno dei più importanti di Hollywood e ha appena finito la sceneggiatura di Indiana Jones 4.

Continua a leggere su BadTaste