Rettifica, niente figlio di Indiana Jones!

La cosa si fa confusa. Shia LaBeouf ha negato completamente ogni suo coinvolgimento in Indiana Jones 4, tantomeno come figlio di Indiana. E dire che Variety, autorevole quotidiano di Hollywood, ne aveva data per certa la partecipazione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: scifi

La situazione è complessa. Due giorni fa vi avevamo segnalato la notizia che Variety annunciava ufficialmente il coinvolgimento di Shia LaBeouf in Indiana Jones 4. Il giovane attore era in trattative con la Paramount e stava per firmare il contratto.

Ebbene, niente di più falso. Lo stesso LaBeouf ha parlato a Sci-Fi wire spiegando che si trattava solo di un rumor:

"Si trattava solamente di rumor iniziati su internet. E' una grande idea, sarebbe bello parlarne, ma non ho la parte. E mi spiace, non riesco a tenere un segreto, quindi se avessi la parte ve lo direi, lo direi a tutti. Finche non firmo un contratto, sono fuori dal film. E poi io sto cercando ruoli un po' diversi.
Se mi offrissero la parte, sarei subito a cavallo - è un lavoro da sogno, ma è solo un rumor per ora."

LaBeouf quindi non nega che se la parte gli venisse offerta accetterebbe subito. Questo getta un'ombra sulla fonte che Variety dava per certa, e lascia aperta la domanda: ci sarà o no il figlio di Indiana Jones?

Le riprese di Indiana Jones 4, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, inizieranno a giugno, per una release programmata il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste