Retro Studios cerca personale: nuovi progetti in vista per Nintendo Switch?
Su Twitter, Retro Studios lancia l'appello per aspiranti programmatori e artisti. Che sia arrivato il momento per il team di mettersi al lavoro su Nintendo Switch?
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
A volte basta un minuscolo e lapidario Tweet per scatenare le fantasie più liete in qualsiasi fan che si rispetti. In particolare quello pubblicato sul profilo ufficiale di Retro Studios, che trovate in calce, può significare una sola cosa: il team è a lavoro su un nuovo progetto e per questo è a caccia di nuovi artisti e programmatori da inserire nel suo personale.
Nonostante manchi l'ufficialità, difficile immaginare la software house impegnata in qualcosa che non sia un nuovo gioco per Nintendo Switch. Del resto, già tempo addietro, la nota insider Emily Roger aveva ipotizzato un titolo di Retro Studios ad accompagnare il lancio della nuova console. Difficile, a questo punto, pensare che l'eventuale titolo esca effettivamente in tempo per l'esordio di Nintendo Switch, ma l'importante, ora come ora, è sapere e capire di che gioco possa trattarsi.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Nintendo Switch, potrei già amarti
CORRELATO: Nintendo Switch, una gallina dalle uova d’oro per Nvidia
CORRELATO: Nintendo Switch, secondo Nvidia i porting da PlayStation 4 e Xbox One saranno semplici
Restate con noi per essere aggiornati in merito.
We have open positions in Environment Art, Animation and Engineering!
— Retro Studios (@RetroStudios) December 2, 2016
Associate Environment Artisthttps://t.co/D5PDCTiesk
Fonte: Twitter