Retreat: primi dettagli sulla nuova miniserie dai creatori di The OA
Brit Marling e Zal Batmanglij, co-creatrici di The OA, lavoreranno di nuovo insieme a Retreat, una nuova miniserie per FX
A tre anni dalla cancellazione della serie Netflix, Brit Marling annuncia che tornerà a scrivere, dirigere e recitare in questo nuovo show, al fianco di Zal Batmanglij saranno anche produttrici esecutive al fianco di Andrea Sperling. A quanto pare la Marling interpreterà anche un personaggio chiamato Darby Hart di cui però non si sa ancora molto.
Gina Balia, presidente della programmazione originale di FX, ha dichiarato quanto segue a proposito della serie:
Brit Marling e Zal Batmanglij hanno creato una storia piena di suspence che evolve i racconti del mistero classici con nuovi coraggiosi personaggi per questo periodo. Siamo entusiasti di come Brit e Zal e il resto del team creativo porteranno in vita lo show tramite il loro punto di vista unico.
Zal e io abbiamo scritto questa serie intensamente per oltre un anno e mezzo... Non ho mai sentito un personaggio uscire fuori così spontaneamente come Darby Hart. I've never felt a character pour out of us like Darby Hart has. Sono entusiasta di portarlo su schermo per voi... Questo è speciale.
View this post on Instagram
https://www.instagram.com/p/CShVfL1Nn9G/
Cosa ne pensate di questo nuovo show? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: EW