Retreat: FX ordina la nuova serie creata da Brit Marling e Zal Batmanglij

Retreat è la nuova serie ideata da Brit Marling e Zal Batmanglij, ecco i dettagli diffusi da FX che ne ha ordinato la produzione

Condividi
FX
TV

La coppia composta da Brit Marling e Zal Batmanglij, già creatori di The OA, hanno ideato una nuova serie intitolata Retreat, di cui FX ha oggi annunciato di aver ordinato la produzione. Il progetto vedrà l'attrice al lavoro come interprete, sceneggiatrice e regista in collaborazione con Batmanglij.

La sinossi del progetto diffusa dal network dichiara:

Retreat è una serie di genere mystery con un nuovo tipo di detective come protagonista: un'investigatrice amatoriale appartenente alla generazione Z chiamata Darby Hart. La giovane e altri undici ospiti vengono invitati da un miliardario che vive da recluso a partecipare a un Ritiro organizzato in una location incredibile e isolata. Quando uno degli altri ospiti viene ritrovato morto, Darby deve lottare per dimostrare che si tratta di un omicidio, andando contro degli interessi che ostacolano le sue indagini e prima che il killer uccida di nuovo.

Gina Balian, a capo della programmazione di FX, ha aggiunto:

Brit Marling e Zal Batmanglij hanno proposto una storia piena di tensione che aggiorna il classico genere del mystery con un nuovo personaggio coraggioso perfetto per la nostra epoca. Siamo elettrizzati che Brit e Zal, e il resto del team creativo, porteranno in vita questa serie con il loro punto di vista unico e con il loro impegno.

Che ne pensate della nuova serie Retreat creata da Brit Marling? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste