Resurrected Rides: arriva su Netflix la nuova serie del team di Pimp My Ride

Netflix ha annunciato Resurrected Rides, nuova serie reality creata dal team di Pimp My Ride in arrivo prossimamente

Condividi

Netflix ha annunciato Resurrected Rides, nuova serie reality creata dal team di Pimp My Ride.

La nuova serie sarà condotta dall'attore e comico Chris Redd, e debutterà il prossimo 24 luglio con otto episodi da 40 minuti.

Rick Hurvitz, che ha co-creato “Pimp My Ride”, trasmesso su MTV dal 2004 al 2007, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Brandon Killion, Ari Shofet e Mike Odair.

Secondo la sinossi ufficiale, Resurrected Rides sarà una serie di restyling di motori completamente nuova per l'era moderna, con Redd e il suo team di meccanici che aiutano i proprietari meritevoli a trasformare i loro amati battitori in capolavori da strada.

La serie originale di MTV è andata in onda per sei stagioni e negli Stati Uniti è stata condotta da Xzibit. Ha portato a diversi adattamenti internazionali e ha dato vita agli spin-off “Trick My Truck”. In ogni episodio, Xzibit e il gruppo di meccanici portavano un veicolo che necessitava di lavori in una carrozzeria personalizzata: prima la West Coast Customs, e poi Galpin Auto Sports.

Cosa ne pensate? Seguirete Resurrected Rides? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste