Respect: Jennifer Hudson è Aretha Franklin nel primo teaser del biopic
Jennifer Hudson è Aretha Franklin nel primo traser trailer del biopic della Regina del Soul in arrivo nei cinema americani a ottobre 2020
Condividi
La MGM ha diffuso il primo teaser ufficiale di Respect, il biopic di Aretha Franklin in uscita il 9 ottobre 2020 negli Stati Uniti.
A dirigere la pellicola Liesl Tommy: il biopic seguirà il percorso della vita di Aretha Franklin da quando da piccola cantava nella chiesa del padre a quando divenne una star internazionale. Nel cast anche Forest Whitaker, Marlon Wayans, Audra McDonald, Marc Maron, Tituss Burgess, Heather Headley e Mary J. Blige.
Continua a leggere su BadTaste
A interpretare la Regina del Soul, scomparsa un anno e mezzo fa, Jennifer Hudson, che in questi giorni è nei cinema americani con un altro musical: Cats. La stessa Franklin aveva scelto l'attrice e cantante come suo volto nel biopic prima di morire. Nel video la vediamo cantare il celebre brano Respect indossando un lungo abito di paillettes dorate, con i capelli corti. "Quello che vuoi, baby, ce l'ho. Quello di cui hai bisogno, baby, ce l'ho." esclama, e dietro di lei compaiono illuminandosi le lettere R-E-S-P-E-C-T.
Potete vedere il video qui sopra, mentre qui sotto trovate il poster:
ARETHA FRANKLIN: IL POSTER DEL BIOPIC
Fonte: EW