Respect: Jennifer Hudson è Aretha Franklin nel primo teaser del biopic

Jennifer Hudson è Aretha Franklin nel primo traser trailer del biopic della Regina del Soul in arrivo nei cinema americani a ottobre 2020

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La MGM ha diffuso il primo teaser ufficiale di Respect, il biopic di Aretha Franklin in uscita il 9 ottobre 2020 negli Stati Uniti.

A interpretare la Regina del Soul, scomparsa un anno e mezzo fa, Jennifer Hudson, che in questi giorni è nei cinema americani con un altro musical: Cats. La stessa Franklin aveva scelto l'attrice e cantante come suo volto nel biopic prima di morire. Nel video la vediamo cantare il celebre brano Respect indossando un lungo abito di paillettes dorate, con i capelli corti. "Quello che vuoi, baby, ce l'ho. Quello di cui hai bisogno, baby, ce l'ho." esclama, e dietro di lei compaiono illuminandosi le lettere R-E-S-P-E-C-T.

A dirigere la pellicola Liesl Tommy: il biopic seguirà il percorso della vita di Aretha Franklin da quando da piccola cantava nella chiesa del padre a quando divenne una star internazionale. Nel cast anche Forest Whitaker, Marlon Wayans, Audra McDonald, Marc Maron, Tituss Burgess, Heather Headley e Mary J. Blige.

Potete vedere il video qui sopra, mentre qui sotto trovate il poster:

ARETHA FRANKLIN: IL POSTER DEL BIOPIC

Respect posterFonte: EW

Continua a leggere su BadTaste