Respect: Jennifer Hudson diventa Aretha Franklin in una nuova featurette

Online è approdata una nuova featurette di Respect, atteso biopic su v con protagonista Jennifer Hudson in uscita ad agosto nelle sale

Condividi
La MGM ha diffuso online una nuova featurette di Respect, biopic su Aretha Franklin, amata artista scomparsa nel 2018.

Nei panni della protagonista della storia troviamo Jennifer Hudson, che è stata scelta dalla stessa Franklin per vestire i suoi panni nel progetto diversi anni fa.

La pellicola, scritta da Calla Khouri (Thelma & Louise), racconterà la storia della celebre artista iniziando da quando era una bambina che cantava nel coro della chiesa fino ad arrivare alla ribalta come vera e propria star e attivista per i diritti civili.

Il film sarà disponibile nelle nostre sale dal 7 ottobre. Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina.

Nel cast anche Marlon Wayans, Audra McDonald, Forest Whitaker, Queen Latifah, Mary J. Blige, and Marc Maron.

Scott Bernstein della Tradecraft ha prodotto il progetto insieme a Harvey Mason Jr.

Ecco la sinossi del film:

Il film racconta la straordinaria storia di una delle voci più incredibili di tutti i tempi: dall’infanzia – quando cantava nel coro della chiesa di suo padre – fino alla celebrità internazionale, non tralasciando le difficoltà e le avversità personali.

Respect approderà nelle sale italiane il 7 ottobre. Cosa ne pensate di questa nuova featurette? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: MGM

Continua a leggere su BadTaste