Respawn Entertainment apre un nuovo studio a Vancouver che si occuperà solamente di Apex Legends
Respawn Entertainment ha deciso di aprire un altro studio a Vancouver che si occuperà solamente dei futuri update di Apex Legends
Quest'anno si celebra il decennale di Respawn Entertainment, e la software house ha quindi deciso di aprire un altro studio a Vancouver che si occuperà solamente dei futuri aggiornamenti di Apex Legends. Sempre nella stessa città, si trova anche una delle sedi più importanti di Electronic Arts.
La Stagione 5 segna l'arrivo della prima missione di Apex Legends: una lunga avventura in cui dovrete trovare i nove frammenti di un misterioso artefatto.
Raccogliete le scatole del tesoro (max 1 al giorno) nelle partite competitive per sbloccare ricompense e nuove cacce che vi consentiranno di recuperare i frammenti che vi mancano.
Affrontate le cacce settimanali avventurandovi nel Canyon dei Re notturno per raccogliere i frammenti dell'artefatto. Giocate da soli o in squadra e cercate di sopravvivere a tutti i costi. Potrete unirvi a qualsiasi caccia desideriate, ma otterrete le ricompense solo se prima avrete sbloccato la missione da soli.
Completate ciascuna caccia per ricevere altre ricompense e sbloccare nuovi capitoli che vi racconteranno la storia del "Fantasma a pezzi". Cos'ha di così speciale questo artefatto? Perché sia le leggende che la Hammond Robotics lo vogliono così tanto?
Recuperate tutti i nove frammenti per ricevere ancora più premi, scavare nel passato e scoprire uno sconvolgente segreto.
Fonte: Gamepur