Respawn Entertainment apre un nuovo studio a Vancouver che si occuperà solamente di Apex Legends

Respawn Entertainment ha deciso di aprire un altro studio a Vancouver che si occuperà solamente dei futuri update di Apex Legends

Condividi

Respawn Entertainment non si aspettava tutto questo successo per Apex Legends. Il battle royale free to play ha esordito il 4 febbraio 2019 con un milione di giocatori in sole otto ore; nei tre giorni successivi riuscì a raggiungere i dieci milioni; nel primo mese era a quota 50 milioni.

Quest'anno si celebra il decennale di Respawn Entertainment, e la software house ha quindi deciso di aprire un altro studio a Vancouver che si occuperà solamente dei futuri aggiornamenti di Apex Legends. Sempre nella stessa città, si trova anche una delle sedi più importanti di Electronic Arts.

Lo studio principale, in California, si occuperà solo di nuovi progetti, lasciando il battle royale nelle mani del nuovo team. Questo distaccamento potrebbe favorire la diminuzione del crunch nella sede principale che di solito lavora su progetti multipli contemporaneamente.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC tramite Origin. Il Battle Royale è stato distribuito a partire dal 4 febbraio 2019 ed è al momento in corso la Stagione 5. Ecco una descrizione del nuovo evento "La Fortuna degli Audaci" che introduce anche un nuovo personaggio e la prima missione ufficiale:

La Stagione 5 segna l'arrivo della prima missione di Apex Legends: una lunga avventura in cui dovrete trovare i nove frammenti di un misterioso artefatto.

  • Raccogliete le scatole del tesoro (max 1 al giorno) nelle partite competitive per sbloccare ricompense e nuove cacce che vi consentiranno di recuperare i frammenti che vi mancano.

  • Affrontate le cacce settimanali avventurandovi nel Canyon dei Re notturno per raccogliere i frammenti dell'artefatto. Giocate da soli o in squadra e cercate di sopravvivere a tutti i costi. Potrete unirvi a qualsiasi caccia desideriate, ma otterrete le ricompense solo se prima avrete sbloccato la missione da soli.

  • Completate ciascuna caccia per ricevere altre ricompense e sbloccare nuovi capitoli che vi racconteranno la storia del "Fantasma a pezzi". Cos'ha di così speciale questo artefatto? Perché sia le leggende che la Hammond Robotics lo vogliono così tanto?

  • Recuperate tutti i nove frammenti per ricevere ancora più premi, scavare nel passato e scoprire uno sconvolgente segreto.

Fonte: Gamepur

Continua a leggere su BadTaste