Respawn Entertainment afferma di non avere intenzione di lavorare a Titanfall 3

Secondo una recente affermazione di Respawn Entertainment, Titanfall 3 non è ancora in lavorazione e non è nemmeno nei piani dell'azienda

Condividi

Nonostante non si possa certo dire un successo commerciale, Titanfall è sicuramente riuscito a conquistare tutti coloro che hanno deciso di dargli una possibilità. Quanto di buono introdotto nel primo episodio è stato perfezionato nel secondo capitolo, uscito nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Da allora i fan della serie hanno continuato a chiedere a gran voce un Titanfall 3, senza però trovare supporto da parte del team americano. Supporto che, oggi più di ieri, sembra essere sempre più impossibile da ottenere.

Durante una recente live, il coordinatore della community di Respawn Jason Garza è tornato a parlare dell’ipotetica terza avventura a bordo dei titani.

Nel dettaglio, Garza ha affermato che la software house non ha nemmeno preso in considerazione l’idea di lavorare a un nuovo capitolo del franchise. Come se non bastasse, pare che gli sviluppatori non abbiano intenzione di cambiare idea nemmeno nel prossimo futuro. Jason ha infatti ribadito che:

Non ponete particolari speranze in questo progetto. L’ho già detto in passato: non abbiamo nulla in fase di lavorazione. Nulla. Ma veramente nulla. Abbiamo troppi altri progetti in via di sviluppo, al momento.

Insomma, sembra proprio che i fan di Titanfall siano destinati a rimanere a bocca asciutta ancora per molto tempo. Dopotutto è comprensibile che il successo di Apex Legends abbia spinto i dev a focalizzarsi su produzioni completamente differenti. Vi invitiamo però a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it, in attesa di eventuali nuove comunicazioni future.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di giocare a un Titanfall 3, oppure siete tra coloro che non hanno mai messo mano alla serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste