Resident Evil: Welcome to Raccoon City, rinviata l'uscita del film ispirato ai videogame Capcom
La Sony ha deciso di rinviare di qualche settimana l'uscita di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, pellicola basata sulla IP Capcom
LEGGI ANCHE - Resident Evil: Welcome to Raccoon City, l’interprete di Albert Wesker promette: “Sembra di stare nel gioco”
Vi ricordiamo che in aggiunta al film, c’è in programma anche una serie Tv, intitolata Resident Evil: Infinite Darkness, in arrivo prossimamente su Netflix (ECCO I DETTAGLI).
Nello specifico Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, Donal Logue sarà Brian Irons e Neal McDonough sarà William Birkin. Come noto, questa nuova iterazione cinematografica della celeberrima IP Capcom sarà più direttamente basata sugli eventi raccontati dai primi capitoli della saga contrariamente a quanto avvenuto con le pellicole campioni d’incasso interpretate da Milla Jovovich.
La storia sarà ambientata “nel 1998, durante una fatale notte a Raccoon City”. Anche in questo caso, si tratta di un riferimento al primo videogioco, uscito nel 1996 e ambientato il 24 luglio 1998.
Questa la logline preliminare della pellicola:
La un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata... dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano... per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.
Quanto attendete questo nuovo lungometraggio basato sulla popolare saga di survival horror della nipponica Capcom? Ditecelo, come al solito, nei commenti qua sotto!
FONTE: Variety