Resident Evil: Welcome To Raccoon City, l'incubo comincia nel nuovo trailer del film!

La Sony ha pubblicato online su YouTube un nuovo promo dedicato a Resident Evil: Welcome to Raccoon City, da novembre al cinema

Condividi
La Sony ha pubblicato online su YouTube un nuovo promo di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, la pellicola diretta da Johannes Roberts (47 metri) che riporterà al cinema la celeberrima IP videoludica targata Capcom. Il video, che potete trovare nella parte superiore della pagina, pur se più corto del primo trailer, ci mostra qualche passaggio aggiuntivo dedicato alle aberranti mutazioni generate dal virus della Umbrella Corporation.

Ma non è tutto. Più in basso potete ammirare anche un nuovo poster in cui a fare bella figura - si fa per dire - è un temibile Licker.

Resident evil

Questa la sinossi del film:

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Quanto attendete questo nuovo lungometraggio basato sulla popolare saga di survival horror della nipponica Capcom? Ditecelo, come al solito, nei commenti qua sotto!

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste