Resident Evil Village, un breve video mostra il ray tracing e il fidelity FX su PC

Radeon ha annunciato che la versione PC di Resident Evil Village, in uscita a maggio, supporterà ray tracing e Fidelity FX di AMD

Condividi

Il prossimo maggio Resident Evil Village tornerà a terrorizzare i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Radeon ha annunciato che la versione PC supporterà ray tracing e Fidelity FX di AMD.

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, Radeon mostra i miglioramenti della versione PC del nuovo capitolo della serie Capcom. Potete vedere il video comparativo con funzioni attive qui sotto:

Abbiamo collaborato con Capcom per utilizzare il ray tracing e il Fidelity FX di AMD per  aumentare l'atmosfera nelle visuali next-gen di Resident Evil Village. Non vediamo l'ora di giocarci il 7 maggio.

Cosa ne pensate? Avete provato la demo su PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste