Resident Evil Village, un breve video mostra il ray tracing e il fidelity FX su PC
Radeon ha annunciato che la versione PC di Resident Evil Village, in uscita a maggio, supporterà ray tracing e Fidelity FX di AMD
We've partnered with Capcom to utilize raytracing and AMD FidelityFX to enhance the atmosphere and next-generation visuals in Resident Evil Village. We can't wait to play #REVillage on May 7th. pic.twitter.com/VgSZiPlJvz
— AMD Radeon (@amdradeon) March 3, 2021
Abbiamo collaborato con Capcom per utilizzare il ray tracing e il Fidelity FX di AMD per aumentare l'atmosfera nelle visuali next-gen di Resident Evil Village. Non vediamo l'ora di giocarci il 7 maggio.
Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:
Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.
Fonte: Gamingbolt