Resident Evil Village, tre milioni di copie distribuite dal lancio in tutto il mondo

Resident Evil Village è disponibile dallo scorso venerdì e sta già ottenendo grandi risultati di vendita e consensi da critica e pubblico

Condividi

Resident Evil Village è disponibile dallo scorso venerdì per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Xbox One, Google Stadia e PC. Il tiolo di Capcom sta già ottenendo grandi risultati di vendita e consensi da parte di critica e pubblico.

Sul proprio sito ufficiale, Capcom ha annunciato che  sono state distribuite, su territorio globale, ben tre milioni di copie del gioco.

Nello stesso periodo di tempo (ovvero tre giorni) il capitolo precedente, Resident Evil 7, aveva totalizzato due milioni e mezzo di copie distribuite.

Non si tratta ancora dei dati di vendita, ma comprendono tutte le versioni del gioco e sappiamo, da un report pubblicato ieri, che su Steam è stato il miglior lancio di sempre del brand.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è disponibile dal 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste