Resident Evil Village, trapelate online immagini e filmati dell'intero gioco

Nelle ultime ore sono finite online immagini e filmati provenienti dai punti cruciali della trama di Resident Evil Village

Condividi

Nonostante il passaggio dalla terza alla prima persona non abbia fatto impazzire tutti i fan della serie, Resident Evil 7 si è dimostrato un'opera in grado di terrorizzare anche il giocatore più coraggioso. L'annuncio di Resident Evil Village, di conseguenza, è stato accolto con maggior entusiasmo rispetto al capitolo precedente, spingendo il pubblico ad attendere con ansia nuove informazioni da parte di Capcom. Informazioni che, però, potrebbero essere arrivate troppo rapidamente e non nel modo che la software house aveva previsto.

Nelle scorse ore, infatti, l'azienda nipponica ha subito un nuovo furto di dati, che ha permesso a immagini e video di trapelare online.

Si tratta, purtroppo, di dettagli fondamentali all'interno dello sviluppo della storia, che rivelano non solo nuovi nemici da affrontare, ma anche il vero e proprio finale della vicenda. Un dramma che, complice l'attuale incognita sulla data d'uscita del gioco, potrebbe accompagnare tutti coloro che vogliono evitare spoiler di qualsiasi tipo per più di qualche mese.

Noi di BadTaste.it eviteremo ovviamente di pubblicizzare o commentare qualsiasi di questi nuovi contenuti finiti online, ma ci sembrava giusto avvisarvi tutti della loro esistenza. Se anche voi state attendendo con impazienza le nuove avventure di Ethan, quindi, vi consigliamo di rimanere lontani da forum e da conversazioni legate a Resident Evil Village.

Segnaliamo, infine, come la recente fuga d'informazioni anticipi anche il possibile mese di lancio del titolo, che Capcom avrebbe fissato per maggio 2021.

In attesa di sapere come l'azienda deciderà di porre rimedio a questa situazione, vi invitiamo a continuare a seguirci e a farci sapere la vostra opinione. Vi chiediamo, nel caso siate già venuti a conoscenza di elementi fondamentali della trama di gioco, di evitare di scriverli nei commenti, nel rispetto di tutti gli utenti di questa splendida comunità della quale facciamo tutti parte.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste