Resident Evil Village: oltre quattro milioni e mezzo di copie vendute

Resident Evil Village è stato un successo di critica, pubblico e ora anche di vendite: Capcom ha dichiarato il superamento di 4,5 milioni

Condividi

Resident Evil Village è stato un successo di critica, pubblico e ora anche di vendite. Capcom ha annunciato che il titolo ha superato i quattro milioni e mezzo di  copie  distribuite e vendute in tutto il mondo.

L'annuncio è stato fatto su Twitter, e riguarda sia le copie fisiche che quelle digitali. Un grande traguardo per un titolo ampiamente apprezzato dal pubblico, ottenuto in poco più di due mesi.

Al momento, vi ricordiamo che durante l’estate verrà pubblicato Resident Evil Re:Verse, titolo multigiocatore che sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori dell’ottavo capitolo. Sono inoltre in sviluppo dei DLC esclusivi, annunciati ufficialmente durante l'E3 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è disponibile dal 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste