Resident Evil Village, la demo sarà disponibile per una settimana

La final demo di Resident Evil Village sarà disponibile da questo sabato e Capcom ha esteso la finestra di utilizzo di una settimana

Condividi

La final demo di Resident Evil Village sarà disponibile da questo sabato, primo maggio, e Capcom ha esteso la finestra di utilizzo da sole ventiquattro ore a una settimana.

L'annuncio è arrivato tramite l'account Twitter della serie, in cui Capcom dichiara di aver ascoltato il feedback dei giocatori PlayStation, che si sono lamentati della breve finestra di durata per le due demo pubblicate nelle scorse settimane.

https://twitter.com/RE_Games/status/1386697010686930951

Abbiamo ascoltato i vostri feedback e abbiamo esteso la disponibilità della demo finale multipiattaforma di 60 minuti.
La finestra originale di 24 ore, è stata estesa di una settimana. Sarà disponibile dal 2 maggio alle 2 di notte fino al 10 maggio alla stessa ora.

Proverete la Final Demo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste