Resident Evil Village: il miglior lancio su PC della serie!
Resident Evil Village è stato il miglior lancio della serie su PC, così come riportato sullo STeamDB, il database della piattaforma di Valve
Condividi
Resident Evil Village è disponibile dallo scorso venerdì per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Xbox One e PC. Proprio su quest'ultima piattaforma l'ultima avventura di Capcom è stato il miglior lancio della serie.
Così come scoperto da Eurogamer, la pagina di SteamDB del gioco ha riportato un picco di giocatori di 106631 sin da venerdì. Un lancio più alto sia rispetto Resident Evil 2 Remake (74032 giocatori), Resident Evil 3 Remake (32635 giocatori) e Resident Evil 7 (18211 giocatori).
Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è disponibile dal 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:
Continua a leggere su BadTaste
E voi, avete provato il nuovo capitolo della serie Capcom? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: Resident Evil Re:Verse rimandato a questa estate?
Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.
Fonte: Gamingbolt