Resident Evil Village e Monster Hunter Rise tra i titoli presenti alla conferenza Capcom dell’E3

Capcom ha ufficialmente annunciato che Resident Evil Village e la serie di Monster Hunter saranno presenti allo showcase previsto per l’E3

Condividi

Come abbiamo già avuto occasione di ripetere in separata sede, Capcom è senza dubbio una delle realtà videoludiche più interessanti del momento. La capacità del team nipponico di evolvere le proprie serie con arguzia ha permesso all’azienda di maturare una nomea estremamente positiva. Impossibile non pensare a Resident Evil o a Devil May Cry, due grandi IP che negli ultimi anni sono riuscite a intrattenere giocatori da tutto il mondo grazie a idee solide e a un supporto da parte dei dev davvero esemplare.

A quanto pare, però, sono in arrivo nuove sorprese entro la fine della prossima settimana. Capcom ha confermato che durante la propria conferenza in occasione dell’E3 rilascerà nuove informazioni su Resident Evil Village e sulla saga di Monster Hunter.

Secondo quanto trapelato su internet, l’ottavo capitolo della celeberrima serie horror sarà coinvolto nello showcase grazie all’annuncio di nuovi contenuti aggiuntivi. Una scelta che, se dovesse rivelarsi vera, non potrebbe che far piacere a tutti coloro che hanno amato le recenti avventure di Ethan.

Discorso ben diverso per Monster Hunter. Il franchise non solo vedrà l’annuncio di nuovi dettagli sul tanto atteso Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ma potrebbe interessare anche l’ottimo Monster Hunter Rise. Dopotutto si tratta di una delle serie che Capcom ha saputo supportare meglio nel corso del tempo, quindi non vediamo l’ora di scoprire quali siano gli aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi.

Al di là di questi tre titoli, l’evento digitale del team nipponico dovrebbe rivelare agli utenti la fine di Resident Evil Re:Verse, sparito dai radar dopo il lancio di Village, e nuovi dettagli su The Great Ace Attorney Chronicles.

E voi quali annunci vi aspettate dallo show di Capcom previsto per lunedì 14 maggio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste