Resident Evil Village, disponibile il misterioso trailer di lancio
Visto l'ormai imminente day one, Capcom ha deciso di pubblicare il trailer di lancio di Resident Evil Village
Condividi
Mancano ormai poche ore al day one di Resident Evil Village, ottavo capitolo della celeberrima serie targata Capcom. Come potete leggere nella nostra recensione, che trovate nel link qui sotto, il titolo ha saputo conquistarci praticamente sotto tutti i punti di vista. Le nuove avventure di Ethan migliorano quasi del tutto quanto già visto in Resident Evil VII, facendo da tramite tra il passato e il futuro della saga.
Come potete vedere dal video in testa all'articolo, Capcom ha rilasciato un filmato molto più breve rispetto ai classici Launch Trailer. In questo modo, però, è innegabile che il mistero che avvolge l'intera produzione non faccia che crescere, raggiungendo vette molto alte nelle scene inedite mostrate. Inutile dire che noi di BadTaste.it non abbiamo intenzione di rovinare l'esperienza di gioco con alcun tipo di spoiler. Vi consigliamo però di leggere a fondo ogni documento sparso per il mondo di gioco, in modo da comprendere tutti i retroscena della trama.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su questo nuovo Resident Evil, oppure il passaggio alla prima persona vi ha demotivati a giocarlo?
Continua a leggere su BadTaste
Poche ore fa, la software house nipponica ha quindi deciso di pubblicare il trailer di lancio di Resident Evil Village.
Resident Evil Village sarà disponibile a partire da domani, venerdì 7 maggio, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X | S, Xbox One e PC e Google Stadia. Nonostante la natura cross-gen del titolo, segnaliamo come le versioni per le ultime console Microsoft e Sony permettano di raggiungere una risoluzione 4K, con ray tracing, rimanendo quasi stabile sui 60 fotogrammi al secondo. Tra i punti di forza della versione PlayStation 5, invece, segnaliamo un'ottima implementazione del DualSense, con un discreto feedback aptico e con degli strepitosi grilletti adattivi.
Fonte: GamingBolt